Torna il Minibasket

Torna il Minibasket

L’attesa è quasi finita. Dopo la lunga pausa estiva, il 4 settembre riprenderanno finalmente le attività del Minibasket SAV, con importanti cambiamenti.

Tra le partenze troviamo Mattia Pontiggia, allenatore SAV da diversi anni, che ha intrapreso una nuova avventura nel Bellinzona. Lo staff gli fa i migliori auguri per il suo futuro sportivo e non.

Negli arrivi troviamo Jonathan Molteni e Maddalena Cavadini, che sapranno portare novità e freschezza in casa SAV.

Quest’anno Vacallo si presenta ai blocchi di partenza con ben sei squadre nel settore giovanile:

  • Una formazione Under 6 (annate 2018/2019), guidata dall’esperta Alessandra Crivelli Ardò
  • Due squadre Under 8, con i 2017 capitanati da Jonathan Molteni e i 2016 da Andrea Avesani, che sarà affiancato da Luca Pappalardo, giocatore della Prima Squadra alla sua prima esperienza in veste di allenatore
  • Una formazione Under 10, sempre con la coppia Andrea Avesani e Luca Pappalardo al comando
  • Due squadre Under 12. I 2013 saranno guidati da Maddalena Cavadini, mentre la formazione dei più grandi (2012) avrà come allenatori Chiara e Reto Ghidossi.

Alessandra Crivelli Ardò, responsabile minibasket e allenatrice U6, è pronta a ricominciare: “Se sei nato tra il 2019 e il 2012 ti aspettiamo in palestra! Ci saranno allenatori super qualificati e pronti a trascorrere una stagione di divertimento!”.

Tutte le informazioni relative agli orari e alle palestre le trovate comodamente nella sezione Minibasket, dove troverete anche il modulo per effettuare l’iscrizione online.

Ma non è finita qui! La SAV Vacallo sarà presente il 10 settembre 2023 a Sportissima, dove i bambini avranno l’opportunità di avvicinarsi al mondo della pallacanestro e, perché no, entrare nella grande famiglia SAV.

In più, il 16 settembre 2023, in occasione del Memorial Koludrovic, ci sarà una festa per tutto il Minibasket in vista della nuova stagione, con attività organizzate per i ragazzi e i loro parenti, merenda offerta e partita della Prima Squadra!

Vi aspettiamo in palestra!

Condividi