Sconfitta casalinga per la SAV

Sconfitta casalinga per la SAV

SAV Vacallo: 84
BC Boncourt CF U23: 86

Partita molto intensa quella giocata domenica pomeriggio alle scuole medie di Morbio Inferiore, terminata dopo un tempo supplementare e che ha visto uscire vincitori gli sfidanti di Boncourt.

Nonostante il dispiacere per la sconfitta, gli uomini di coach Maurizio Mazzetto hanno dato il loro massimo per tutti i 45 minuti, lottando contro una squadra decisamente forte. La SAV ha quindi avuto modo di mettere alla probva tutte le sue capacità, e sebbene ci siano ancora degli elementi sui quali lavorare, i ragazzi hanno avuto una reazione molto positiva rispetto alla partita della settimana precedente.

L’augurio è quello che questo possa essere l’inizio di un cammino verso i playoff, migliorando tutti i punti deboli – tra cui tiri liberi e mancanza di tagliafuori – e rendendo più solidi i punti di forza.

“Nonostante tutto è stata veramente  una bella partita” ha affermato coach Maurizio Mazzetto. “Abbiamo fatto divertire il pubblico, e chiaramente ci saremmo divertiti di più se avessimo vinto la partita. Purtroppo il basket è così e in una partita punto a punto un pallone perso o un tiro sbagliato possono determinare la vittoria di una squadra o dell’altra. Detto questo, sono soddisfatto di come hanno giocato i ragazzi”.

Hanno giocato:
Tessaro 17, Rossi, Bellarosa 3, Moscatelli 13, Buta 2, Ballabio 2, Cavadini 9, Dotta 21, Ghisleri 7, Falchetti, Pedropaca 5, Beltrami 2

Condividi