Natale 2021: Buone Feste!
Care amiche e cari amici della SAV Vacallo Basket,
Anche il 2021, così come già il 2020, è stato un anno particolare e difficile per tutti noi: la partita contro il COVID-19 non è ancora terminata.
Nonostante tutto, però, la voglia di lavorare e praticare il nostro sport preferito non è mai mancata. La pallacanestro, fatta principalmente da contatti, gioco di squadra e condivisione, è riuscita a malapena a sopravvivere a tutte le restrizioni a cui gli sport in particolare sono sottoposti.
I gruppi del Minibasket si sono dovuti fermare, ma l’entusiasmo mostrato dai bambini ogni volta che scendevano in campo non può fare altro che regalarci un sorriso anche nei momenti più bui e ci spinge ogni giorno a combattere per tornare tutti insieme in palestra.
Stiamo vivendo momenti difficili, ma la SAV Vacallo continua ad essere il punto di riferimento per lo sport, sia a livello locale che a livello nazionale. Questo mettendo insieme ingredienti fondamentali che da sempre rendono speciale la SAV: la passione per il basket, l’amore per quello che tutti i giorni facciamo in palestra e la vicinanza ai nostri tifosi.
Desideriamo ringraziare di cuore i nostri sponsor e i numerosi sostenitori che nonostante le tante incognite hanno continuato a supportarci.
Ci apprestiamo a chiudere un 2021 un po’ particolare, caratterizzato da tante conferme e altrettanti cambiamenti, con l’auspicio che il 2022 possa essere un anno migliore per tutti noi.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutte e a tutti buone feste!
Comitato SAV Vacallo Basket