Mini Camp SAV: che successo!
Tre mattinate di sport e divertimento, al Palapenz di Balerna, hanno dato il via ad una nuova tradizione in casa SAV: il Mini Camp.
I piccoli atleti nati tra il 2012 e il 2015 si sono trovati alle 9 del mattino in palestra per tre ore di minibasket e tante altre attività, in compagnia dello staff gialloverde, entusiasta e pronto per questa nuova avventura.
Nelle tre mattinate, i bambini hanno potuto alternare giochi ed esercizi di pallacanestro a momenti di svago, dove assieme agli istruttori si sono dedicati a giochi da tavolo e hanno anche provato a tirare con l’arco, alcuni riuscendo a centrare il bersaglio, altri a centrare il compagno🙈.
I piccoli atleti SAV hanno avuto la possibilità di passare parte delle vacanze autunnali facendo quello che più amano, giocare a pallacanestro, passando anche del tempo insieme agli amici e sfidandosi in tantissime gare a tema Halloween, dolcetti contro scherzetti.
Un camp di grande successo quindi, il primo Mini Camp targato SAV Vacallo, che lascia sicuramente dei bei ricordi ai bambini che vi hanno partecipato. Adesso speriamo solo che diventi un appuntamento annuale per i più piccoli, che si sono proprio divertiti!
Aspettate un attimo. Ma, alla fine, hanno vinto i dolcetti o gli scherzetti?