Trofeo Memorial Dario Koludrovic

È in programma sabato 16 settembre presso le Scuole Medie di Morbio Inferiore.

Si terrà sabato 16 settembre l’undicesima edizione del Memorial Dario Koludrovic, torneo di pallacanestro organizzato dalla SAV Vacallo in memoria dell’ex talento gialloverde che ci ha lasciati nell’ormai lontano 2012. Una data importante, quella di quest’anno, che va a segnare i 10 anni dalla scomparsa di un amico e grande promessa della pallacanestro ticinese e svizzera.

Il torneo quest’anno prevede una sola partita amichevole di Prima Lega, che vedrà sfidarsi i padroni di casa della SAV Vacallo e i Lugano Tigers U23, a partire dalle 17.30. La partita segnerà ufficialmente l’inizio della nuova stagione per la SAV Vacallo: i ragazzi, guidati sempre da Walter Bernasconi, cercheranno fin da subito di riconfermare il proprio posto tra le migliori squadre della lega.

Ma non è finita qui. Nel primo pomeriggio comincerà anche la stagione del Minibasket. Infatti, dalle 13.30 alle 16.00 le scuole medie di Morbio ospiteranno moltissime attività dedicate agli a tutto il movimento giovanile SAV, non solo per i ragazzi ma anche per i loro famigliari. Al termine della festa del Minibasket ci sarà una merenda per tutti e i ragazzi riceveranno un super gadget firmato SAV Vacallo.

Il Memorial Koludrovic rappresenta un appuntamento importante per le squadre che si apprestano ad affrontare l’inizio della nuova stagione, ma soprattutto un evento per ricordare un talento della pallacanestro ticinese e un grande amico scomparso troppo presto.

Al termine della partita amichevole ci sarà una cena ad offerta libera, per passare del tempo insieme, così come avrebbe voluto Dario.

Non mancate!

Condividi