Streetball Gialloverde 2023: l’estate comincia

Sabato 17 giugno 2023 presso il campetto delle scuole elementari di Vacallo è andato in scena il torneo di pallacanestro Streetball Gialloverde.

Un momento da passare in compagnia, circondati da tanta musica e gli amici di sempre. Nonostante quest’anno il numero di iscritti non abbia raggiunto quello degli anni passati, i presenti sono comunque riusciti a darsi battaglia sportiva e a dare spettacolo.

Una fornita buvette con specialità alla griglia e un bel pezzo di crostata offerti ai molti amici ed al pubblico convenuto hanno suggellato il pieno successo della manifestazione.

La SAV ringrazia di cuore gli sponsor ed il Municipio di Vacallo per le infrastrutture, che hanno permesso la realizzazione del torneo, e non da meno tutti i volontari. Ricordando inoltre che tutti i proventi della giornata sono andati a favore del movimento giovanile SAV Basket.

Per la cronaca i vincitori del torneo sono stati “I Macellai”, amici di Massagno che sono venuti a farci una bella visita al termine della loro battaglia contro il Friborgo.

Una buona estate a tutti e… ci vediamo alle feste campestri targate SAV durante le due ultime settimane del mese di agosto.

Piccola nota: dopo l’incidente al polso, Carlo sta bene e la sera stessa era già in palestra a fare il tifo per la sua squadra al torneo di Tavernerio!

Condividi