La Seconda Lega torna alla vittoria
SAV Vacallo: 70
Caslano: 32
Dopo la sconfitta nel derby con il Mendrisio, la Seconda Leega della SAV ritrova il sorriso battendo il Caslano 70-32.
Rispetto all’ultima partita, fin da subito si è notato un cambiamento di atteggiamento, nonostante si trattasse comunque di un altro tipo di partita. Di conseguenza, le cose sono andate subito sul binario giusto, e quando le cose vanno via tranquille è chiaro che la partita prende tutta un’altra piega.
Nel complesso, i ragazzi di Michele Sera hanno portato in campo un’intensità che è durata per tutti i 40 minuti di gioco, caratterizzati da molta attenzione nell’esecuzione di alcune cose nuove, e anche in difesa si è giocato di squadra, riuscendo a strappare qualche rimbalzo in più del solito.
Nonostante la bella prestazione difensiva, si sono visti ancora troppi errori al tiro, con e senza l’avversario a fare da ostacolo.
Michele Sera: “Gli errori al tiro dalla media, ma anche da tre, sono stati troppi, e sicuramente non sono degni di nota. Onore a Caslano, che è comunque venuto da noi per giocarsi la partita”.
Hanno giocato:
Lundmark 12, Novelli 8, Ballabio A. 6, Falchetti 4, Erba 5, Bianchini 5, Radenkovic 4, Zekaj 2, Ballabio C. 6, Roncoroni 2, Rossi 4, Teulon Ramirez 12.