REGOLAMENTO SAV VACALLO BASKET
Ogni associato della nostra Società è tenuto a rispettare il presente regolamento, contenente poche e semplici regole che agevoleranno il buon andamento dell’intera attività.
• COMPORTAMENTO
Ogni atleta, allenatore, dirigente ed altri collaboratori affiliati alla SAV VACALLO BASKET (in seguito SAV), sono tenuti a mantenere un comportamento consono ad una disciplina sportiva; prima, durante e dopo qualsiasi attività svolta per conto della SAV, nel rispetto di compagni, avversari ed arbitri, come pure delle infrastrutture e del materiale messo a disposizione.
In caso di impossibilità a partecipare agli impegni in programma, ogni atleta è tenuto ad avvisare nei tempi richiesti il proprio responsabile (allenatore), in modo che possa predisporre eventuali cambiamenti a beneficio dell’attività da svolgere. Il riferimento principale per ogni atleta è l’Allenatore, avvisare un compagno non è sufficiente.
In caso di comportamenti antisportivi o vandalici, eventuali costi derivanti da sanzioni disciplinari, pecuniarie o danni materiali verranno attribuiti ai diretti responsabili.
• TENUTE DA GIOCO – MATERIALE DISTINTIVO
Ricorda: ogni qualvolta indossi l’abbigliamento con il logo SAV rappresenti l’intera Società.
Il materiale da competizione, divisa ufficiale da gioco e copri maglia, è di proprietà della SAV. Ogni atleta è responsabile della divisa indossata, che al termine degli incontri ufficiali dovrà riporre nell’apposita borsa, presa in carico da un genitore per il lavaggio e consegna per l’impegno agonistico successivo. Il materiale acquistato tramite il versamento della quota sociale è di proprietà di ogni singolo atleta.
• TASSA SOCIALE
Per offrirti la possibilità di divertirti, imparare uno sport e formarti come persona, la SAV, come qualsiasi altra società, affronta dei costi importanti ai quali ogni membro è chiamato a contribuire in modo da avere un supporto adeguato e per sentirsi parte integrante della stessa.
Come prevedono gli statuti, la tassa sociale è resa obbligatoria a tutti i partecipanti alle attività SAV, compresi allenatori, dirigenti e collaboratori.
Chi non dovesse pagare la tassa sociale entro il 30 novembre di ogni anno verrà inibito dal frequentare l’attività.
Eventuali impedimenti sono da comunicare per iscritto per posta elettronica o per lettera.
Ogni e qualsiasi decisione in merito è di esclusiva pertinenza della società.
• ASSICURAZIONE INFORTUNI
La SAV declina ogni responsabilità in caso di infortunio, ogni atleta è pertanto tenuto ad essere assicurato privatamente.
Il presente regolamento verrà pubblicato nel sito della società e con l’adesione online è ritenuto tacitamente accettato.