Streetball Gialloverde 2022: la festa del basket e dell’amicizia

Streetball Gialloverde 2022: la festa del basket e dell’amicizia

Sabato 11 giugno 2022 presso il campetto delle scuole elementari di Vacallo è andato in scena il torneo di pallacanestro Streetball Gialloverde organizzato dalla Gioventù Gialloverde (GGV) vacallese.

Una festa del basket, a ritmo di musica ed allegria, che hanno accompagnato per tutto il torneo il centinaio di atleti suddivisi in 22 squadre, che si sono dati battaglia sportiva contraddistinta da spettacolari giocate e grande fair play.

Una fornita buvette con specialità alla griglia, l’aperitivo e la merenda offerti ai molti amici ed al pubblico convenuto hanno sugellato il pieno successo della manifestazione.

La GGV ringrazia di cuore gli sponsor ed il Municipio di Vacallo per le infrastrutture, che hanno permesso la realizzazione del torneo, e non da meno tutti i volontari. Ricordando inoltre che tutti i proventi della giornata sono andati a favore del movimento giovanile SAV Basket.

Per la cronaca i vincitori del torneo sono stati per la categoria Junior/Senior i “Real-colizzati” e per la categoria U12 i “Magic Jordan”. Il premio simpatia invece è stato assegnato agli amici bresciani “I Bresà”.

La Gioventù Gialloverde ha il piacere di comunicare che lo Streetball Gialloverde di sabato 11 giugno ha generato un utile netto di CHF 1’842.- (in otto edizioni un totale complessivo di CHF 19’104.-).

Una buona estate a tutti e… ci vediamo alle feste campestri targate SAV durante le due ultime settimane del mese di agosto

GGV (Gioventù Gialloverde)

Condividi