COMUNICATO DI COLLABORAZIONE TRA SUPSI E SAV VACALLO BASKET

Siamo lieti di annunciarvi che anche per questo anno il Bachelor in Leisure Management della SUPSI (Bachelor of Science in Leisure Management – SUPSI) ha deciso di attivare una collaborazione con SAV Vacallo nell’ambito dei Field Project per gli studenti dell’anno accademico 2023-2024.

E` un’ottima occasione per gli studenti della Supsi di mettere in pratica quanto appreso durante i loro studi, nell’ambito delle strategie di gestione, sponsorizzazioni e coinvolgimento. Tutto ciò offre alla SAV spunti per gestire al meglio sponsor, partner e fan.

Di seguito le parole del nostro Presidente:

“Per SAV Vacallo Basket è motivo di orgoglio collaborare attivamente con un partner di spicco della nostra regione come SUPSI, nello specifico con il Bachelor of Science in Leisure Management, al fine di stringere nuove sinergie volte al miglioramento della nostra organizzazione. Desideriamo proiettarci in un futuro luminoso con il nostro nuovo tabellone multifunzionale LED, che sarà installato nel Palapenz. Capire come coinvolgere al meglio i nostri partner quali sponsor, tifosi, istituzioni è di vitale importanza e riponiamo massima fiducia negli studenti SUPSI, che si occuperanno del Field project in collaborazione con la nostra società”, Gian Luca Cambieri, presidente SAV Vacallo Basket

Condividi